In vendita la casa degli ospiti di Katy Perry a Beverly Hills, che finora la cantante ha destinato ad amici e parenti in visita. Una villa da sogno.
Vi piacerebbe vivere nella stessa dimora di una delle cantanti più apprezzate e conosciute al mondo? Ebbene, il vostro sogno potrebbe tramutarsi in realtà… se siete abbastanza ricchi chiaramente. La villa da sogno di Katy Perry a Beverly Hills, infatti, è stata messa in vendita per 7,9 milioni di dollari. Una dimora meravigliosa che Katy Perry ed Orlando Bloom hanno destinato fino a questo momento ad amici e parenti in visita, ma anche un posto dove rifugiarsi e staccare la spina dai vari impegni della vita quotidiana.
La villa di Katy Perry, un enorme giardino e con piscina
Con l’arrivo della piccola Daisy Dove, Katy Perry e Orlando Bloom vogliono dedicare più tempo possibile alla propria famiglia e proprio per questo motivo hanno deciso di vendere la casa degli ospiti a Beverly Hills, onde evitare ogni forma di distrazione. Una guesthouse che si trova in una zona esclusiva, dove abitano altri vip come Cameron Diaz e Nicole Kidman.
Si tratta di un ranch costruito nel 1960, oggetto nel corso degli anni di varie ristrutturazioni. Circondato da un giardino di 1500 metri quadri con un grande prato, presenta anche una piscina ovale e un ampio parcheggio per le auto. Attraverso un lungo un sentiero in mattoni, inoltre, è possibile giungere all’abitazione.
Al piano terra si trovano un’ampia sala da pranzo, soggiorno, una cucina che affaccia su una terrazza e due camere da letto con bagno privato. Al piano superiore si trovano una grande suite con balcone, due cabine armadio e un bagno-SPA. Sul garage è presenta anche un’altra camera indipendente adibita a sala musica.
Orlando Bloom e la storia d’amore con la cantante
Diventati genitori della piccola Daisy Dove, la storia d’amore tra Orlando Bloom e Katy Perry prosegue a gonfie vele. Come annunciato dal profilo ufficiale Instagram di Unicef, di cui entrambi sono da anni Goodwill Ambassadors : “Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia. Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra”.
Per Katy Perry si tratta della prima figlia, per l’attore invece è il secondo, dopo Flynn, avuto dalla relazione con l’ex moglie Miranda Kerr. Fidanzati ufficialmente dal febbraio 2019, hanno dovuto rinviare le nozze a causa della pandemia e ora sono pronti a concentrarsi sulla propria famiglia e sull’amore per la piccola Daisy.